
Traslocare è un’esperienza molto stressante: in un lasso di tempo piuttosto ridotto bisogna riuscire a chiudere in degli scatoloni i ricordi di una vita e smontare mobili e suppellettili, per poi caricare tutto su un camion, entrare nella nuova dimora e risistemare ogni cosa. Va da sé che tutti questi procedimenti, se svolti da poche persone come possono essere una coppia o una famigliola, o addirittura una singola persona, risultino pesanti e abbiano la tendenza a stancare molto in fretta.
Per fortuna esistono aziende disposte ad aiutare durante l’ardua epopea del trasloco; una di queste è Raptor di Vasquez Garces Julian Andres.
Il personale specializzato si occuperà di smontare i mobili, riordinare gli scatoloni e caricare il tutto sul furgone; una volta arrivati a destinazione, il personale scaricherà la merce, rimonterà i mobili e riordinerà gli oggetti che si trovavano all’interno degli scatoloni. Si tratta dunque di un servizio completo, che permetterà di risparmiare molta fatica e di godersi la nuova casa senza sentire il peso di un’eccessiva stanchezza addosso.